09.02.2021

Nel 2020 abbiamo assistito al repentino evolversi del lavoro a distanza. Nel 2021, l’hardware inteso come elemento essenziale “in presenza” presso le aziende, sarà sempre più sostituito da modelli in Cloud che vedranno consolidare la loro centralità: questo è l’approccio sempre perseguito da FABLESS Sinergie per permettere ai Clienti un più dinamico utilizzo del proprio software.

 

03.11.2020

Tutti i processi aziendali a portata di “cloud”, in mobilità e da remoto.

Dai processi contabili e finanziari a quelli gestionali delle vendite e degli acquisti, dalla produzione alla logistica. Tutti i livelli di dipendenti accedono secondo i loro profili ai dati aziendali senza nessuna limitazione o distanziamento sociale. Noi questo lo facevamo anche prima del Febbraio 2020…………………..Chiamaci e parliamone.

 

15.09.2020

La trasformazione digitale diventa più veloce grazie allo sviluppo low-code, che consente di creare applicazioni in modo rapido.

La piattaforma low-code di WebRatio che utilizziamo per lo sviluppo delle applicazioni ci permette di creare soluzioni in poche settimane grazie alla modellazione visuale e alla produzione automatica del codice.

Moduli di configurazioni e interfacce grafiche invece di programmare scrivendo codice sorgente che ci permette un aumento di produttività del 700% in termini di tempi, risorse, flessibilità e semplicità a totale vantaggio dei Clienti che si affidano a  FABLESS Sinergie.

 
 

Sistemi ERP: Cosa devono saper fare nel 2020

 
 
Leggi tutto...

PANTHERA SPECIALIST PARTNER 1

11.09.2020

In un recente workshop dedicato al mondo e al futuro dei sistemi ERP, CEO e CIO di medie e grandi imprese si sono trovati d’accordo nell’affermare che un ERP è ormai una piattaforma ‘enabler’, un abilitatore di nuovi processi aziendaliI sistemi ERP sono ‘la base’ da cui partire per pensare a come strutturare l’Impresa 4.0: sono un prerequisito per la pianificazione del business. Nel 2020 gli ERP dovranno aumentare le proprie performance per aiutare i manager delle imprese, PMI comprese, a migliorare i processi interni ed esterni. Il tutto per mantenere alto il vantaggio competitivo acquisito negli ultimi anni grazie alle stesse piattaforme di Enterprise Resource Management. 

Continua a leggere...