Sistemi ERP: Cosa devono saper fare nel 2020

 
 
Leggi tutto...

 

15.09.2020

La trasformazione digitale diventa più veloce grazie allo sviluppo low-code, che consente di creare applicazioni in modo rapido.

La piattaforma low-code di WebRatio che utilizziamo per lo sviluppo delle applicazioni ci permette di creare soluzioni in poche settimane grazie alla modellazione visuale e alla produzione automatica del codice.

Moduli di configurazioni e interfacce grafiche invece di programmare scrivendo codice sorgente che ci permette un aumento di produttività del 700% in termini di tempi, risorse, flessibilità e semplicità a totale vantaggio dei Clienti che si affidano a SinergieIT.

05 Agosto 2020

riunioni

CONVERGENZA TRA APPLICAZIONI SOFTWARE E BUSINESS: 

SinergieIT si mette a completa disposizione del cliente, analizza insieme a Lui le esigenze di gestione delle aziende modellando la sue piattaforme software CRM e CTI a seconda delle esigenze, integrandole fra di loro e adattandole a tutti i processi di business,  operando concretamente con attività di contact center per conto del cliente.

Un completo outsourcing oppure un contact center interno, appositamente modellato per le esigenze dell’azienda, un confronto costante tra i nostri specialisti e i clienti per raggiungere gli obiettivi prefissati.

La rendicontazione dell’attività di contact center monitorata ogni mese e aggiornata eventualmente anche nella sua componente software per renderla più calzante alle esigenze del business.

LAVORARE INSIEME PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI TUOI OBIETTIVI. Contattaci 

 

 

 

PANTHERA SPECIALIST PARTNER 1

11.09.2020

In un recente workshop dedicato al mondo e al futuro dei sistemi ERP, CEO e CIO di medie e grandi imprese si sono trovati d’accordo nell’affermare che un ERP è ormai una piattaforma ‘enabler’, un abilitatore di nuovi processi aziendaliI sistemi ERP sono ‘la base’ da cui partire per pensare a come strutturare l’Impresa 4.0: sono un prerequisito per la pianificazione del business. Nel 2020 gli ERP dovranno aumentare le proprie performance per aiutare i manager delle imprese, PMI comprese, a migliorare i processi interni ed esterni. Il tutto per mantenere alto il vantaggio competitivo acquisito negli ultimi anni grazie alle stesse piattaforme di Enterprise Resource Management. 

Continua a leggere...

PANTHERA SPECIALIST PARTNER 1

9 APRILE, 2020

Scegliere un software gestionale valido e capace di rispondere alle esigenze aziendali è determinante per qualsiasi impresa, sia essa di piccole, medie o grandi dimensioni. Non si tratta però un’operazione semplice, dato che le aziende devono valutare sia il software sia chi lo produce, districandosi fra soluzioni nazionali e non, con strutture modulari o rigide. Senza dimenticare che ora le aziende sono più attente e consapevoli e, rispetto a quanto accadeva negli Anni ‘80/’90, quando determinate scelte erano dettate quasi unicamente dai trend del mercato, si orientano verso ciò che davvero occorre loro per migliorare il business e competere con successo sul mercato.

CONTINUA A LEGGERE.......

Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196 sinergieit.com utilizza solo cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie utilizziamo e avere maggiori informazioni visita la nostra pagina dedicata