Progetto SinergieIT: è online il nuovo sito di Interflora Young

banner interflora young

 

In collaborazione con Interflora Italia S.p.A., azienda leader nella consegna di fiori a domicilio in tutto il mondo, abbiamo sviluppato il nuovo sito di Interflora Young. Il nuovo portale è rivolto ad una clientela orientata ad un gusto frizzante, fresco, innovativo, dinamico e audace, realizzato con una grafica accattivante e colorata con un linguaggio giovane, fresco e non convenzionale.

www.interflorayoung.it

Il progetto è realizzato attraverso il Responsive Web Design (RWD), una tecnica che consente alle pagine di un sito di adattarsi automaticamente in base alla risoluzione del dispositivo utilizzato, a prescindere dal fatto che l’utente navighi con un computer desktop, uno smartphone, un tablet o una web tv.

Grazie a questa tecnica innovativa, un sito web può sicuramente offrire una navigazione agevole ad ogni tipo di utente, anche in mobilità, fornendo per ogni risoluzione una versione del sito “cucita” su misura.

Un progetto web professionale necessita di studio, progettazione, sviluppo e, soprattutto, di professionisti competenti. Tutti elementi che hanno caratterizzato questo progetto e che rendono ancor più salda la nostra mission: sviluppiamo rapporti di fiducia con i nostri clienti e troviamo soluzioni per una maggiore competitività nei processi di business.