Partner case study : Panthera

DiCaro SinergieIT

   

" Panthera condivide la stessa nostra visione di astrazione legata all’approccio  basato sui processi  che utilizziamo con il nostro framework e nella nostra  metodologia di sviluppo "        Leonardo di Caro  Amministratore di SinergieIT

 

SinergieIT trova in Panthera: innovazione tecnologica, un concreto strumento per lo sviluppo del business

 

images panthera subito

 

Panthera soddisfa pienamente il bisogno di innovazione tecnologica attraverso la sua architettura web based e sviluppo Java, multipiattaforma e multidatabase. La scalabilità della mappa applicativa Panthera offre a SinergieIT un concreto strumento legato allo sviluppo dei clienti e del business.SinergieIT è un’azienda di progettazione software con una grande competenza applicativa che si occupa di gestione di progetti complessi. E’ impegnata costantemente nella ricerca e nell’innovazione tecnologica. Fin da quando l’azienda si è dedicata alla gestione di progetti ERP, ha trovato in Infracom il partner ideale e in Panthera l’efficacia della sintesi.

SinergieIT è un’azienda di progettazione software con una grande competenza applicativa che si occupa di gestione di progetti complessi. E’ impegnata costantemente nella ricerca e nell’innovazione tecnologica. Fin da quando l’azienda si è dedicata alla gestione di progetti ERP, ha trovato in Infracom il partner ideale e in Panthera l’efficacia della sintesi.