Promuovi la tua attività con una App Professionale

AAPPPP

SinergieIT è specializzata nello sviluppo software di Applicazioni Professionali, l' App System Business. Siamo dedicati allo sviluppo delle App in ottica business e proprio per questo mentre chiunque altro ti chiederebbe di acquistare un prodotto software generico, noi no, in quanto il nostro sistema è già collaudato e quindi replicabile. NON è un prodotto standard, NON è necessario un investimento economico impegnativo e NON si rischiano valutazioni errate in quanto il nostro sistema di sviluppo è step by step e si divide in tre fasi distinte:

App System Basic - Rilascio App per i tuoi clienti per un primo rientro economico
App System Deluxe – Gestione ed individuazione del target
App System Platinum – Maggiori opportunità di Business

Con SinergieIT puoi rendere ancor più innovativa la tua proposta commerciale.

La APP versione Basic prevede le seguenti componenti:

Componente Server: gestione del back-office per la gestione del catalogo prodotti, contenuti di base, buoni promozionali e integrazione verso sistemi di pagamento elettronici;
Componente APP: gestione della visualizzazione del catalogo prodotti e contenuti di supporto, aggancio ai sistemi di pagamento elettronici e raccolta dati di registrazione dell’utente in ambiente Android e iOS (opzionalmente anche Windows PHONE).

Cratteristiche salienti dell’offerta Basic: Server scritto in tecnologia Java e ambiente open-source, può girare sia su sistemi Windows che Linux, sia del cliente o presso un servizio hosting /Cloud (offerto da SinergieIT o già in possesso del cliente), senza costi di licenze aggiuntive; Il server prevede le funzionalità di back-office per la gestione del catalogo prodotti e le informazioni collegate a ciascun prodotto (immagine principale, fino a 3 immagini secondarie), descrizione lunga e breve, codice prodotto alfanumerico, prezzo di vendita). Inoltre prevede la gestione dei contenuti di base (banner di home page, FAQ, condizioni di vendita) e la integrazione con i sistemi di pagamento elettronici (circuiti di pagamento come Web Sella, PayPal) e la gestione dei buoni sconto promozionali. Il server prevede anche delle statistiche di base (numero ordini, numero utenti registrati). Le app prevedono le funzionalità di navigazione del catalogo prodotti, con una home page strutturata con banner promozionali ed aree informative di supporto (FAQ, condizioni di vendita). La registrazione dell’utente è obbligatoria per procedere con l’acquisto del prodotto, il pagamento è integrato con i sistemi elettronici PayPal e circuiti bancari, prevede la gestione dei buoni sconto promozionali (importo fisso o percentuale).

Informazioni preliminari : Per tarare al meglio le attività le informazioni utili da sapere sul cliente sarebbero: Esiste già un catalogo prodotti strutturato (categorie/sottocategorie) e numero di prodotti previsti. Il cliente ha già un e-commerce/grado di autonomia nella gestione del sito di ecommerce.

La APP versione Step 2/3 (Deluxe e Platinum)

si basa sulle funzionalità della versione Basic e prevede le seguenti componenti: Componente Server: integrazione del back-office per gestire le newsletter, gestione delle notifiche PUSH e gestione della geo-localizzazione; Componente APP: integrazione per la gestione della geo-localizzazione, visualizzazione delle notifiche PUSH e gestione della condivisione dei contenuti sui Social Networks.

Caratteristiche salienti dell’offerta Step 2/3: Server scritto in tecnologia Java e ambiente open-source, può girare sia su sistemi Windows che Linux, sia del cliente o presso un servizio hosting /Cloud (offerto da SinergieIT o già in possesso del cliente), senza costi di licenze aggiuntive; Il server prevede tutte le funzionalità della versione Basic con le integrazioni per la gestione della creazione ed invio delle newsletter (email), gestione ed invio delle notifiche PUSH, gestione dei parametri associati alla geo-localizzazione (per mostrare contenuti o banner a seconda della posizione del cliente). Le app prevedono la integrazione per la gestione della visualizzazione delle notifiche PUSH, la gestione della condivisione dei contenuti sui social networks cui l’utente è iscritto, e gestione della visualizzazione di contenuti variabili a seconda della posizione del cliente.

Informazioni preliminari : Per tarare al meglio le attività le informazioni utili da sapere sul cliente sarebbero: Il cliente ha una rete di punti di vendita o sedi distribuite sul territorio. Il cliente ha già una presenza istituzionale gestita sui principali Social Network.